mercoledì 27 febbraio 2008

Che due blog

Questo titolo un po' bizzarro serve da richiamo ad un altro mio post di qualche minuto fa'. Ebbene si, ho fatto il salto di qualità: non ho più un solo blog. Direte: che culo! Ma del resto sono le piccole soddisfazioni che danno più sapore alla vita.

Il motivo comunque è semplice: mentre questo spazio nasce come "effetto collaterale" all'apertura del sito, quello che (con molta poca fantasia) ho chiamato Zinnablog è invece spuntato d'impulso, sostanzialmente dalla necessità di sfogare il mio disappunto verso alcune cose.

Giudicando però inopportuno mescolare troppo le attività (eh? ci sono attività???) del Club con le mie faccende personali ho preferito usufruire per questa cosa di una piattaforma diversa. L'idea quindi è quella di mantenere questo blog per tutto ciò che riguarda almeno parzialmente il Club, mentre tutto il resto finisce dall'altra parte.
Abbastanza semplice, no?

Nessun commento: