venerdì 1 febbraio 2008

5 minuti...

...sono il tempo che ho per scrivere qualcosa dopo una settimana di pausa.

Per svariati motivi ho avuto una forma acuta di rigetto delle notizie, quindi sono stato quanto più alla larga dalle fonti d'informazione. Nonostante questo non ho potuto chiudere ermeticamente le orecchie e quindi qualcosina l'ho sentita comunque... Come ad esempio il richiamo europeo per i rifiuti, oppure la sentenza contro la legge Gasparri... Semplicemente oggi non ne voglio parlare perché 1) non ne ho tempo; 2) non voglio rovinarmi ancora di più la giornata.

Vorrei piuttosto sfogarmi su un'altra vicenda sicuramente meno importante a livello nazionale ma decisamente drammatica per chi la sta vivendo, ma trattandosi di un argomento molto delicato devo prima trovare il modo corretto per non rendere pubbliche cose personali di terzi. E non lo faccio adesso perché [ctrl-c, ctrl-v] 1) non ne ho tempo; 2) non voglio rovinarmi ancora di più la giornata.

Se non si è capito, sono un po' di fretta!

Nessun commento: