giovedì 21 giugno 2007

Nuovi arrivi

Oggi è stato i terzo pomeriggio consecutivo di rientro lavorativo. Lunedì e mercoledì è di prassi, ma ieri per "esigenze d'ufficio" (sto iniziando ad odiare i server della Fujitsu) mi sono dovuto fermare fino alle 18, senza neanche pausa pranzo (dieci ore consecutive, alla faccia di chi dice che gli statali non lavorano). Oggi invece ho timbrato l'uscita alle 19, ora in cui sarei dovuto essere ad allenamento (evidentemente perso)! Infine è da domenica che vado avanti a dormire due o tre ore a notte, mentre il resto del tempo a letto lo passo a rigirarmi cercando di non patire troppo l'afa.

Credo che si capisca che non è proprio un bel periodo, tuttavia cerco di tener duro in attesa di tempi migliori. Una piccola parentesi dovrei riuscire a ritagliarla questo weekend: visto che fino ad agosto di ferie non se ne parla, colgo l'occasione per una breve gitarella di due giorni ed una notte intorno al Lago di Garda. Inoltre, ulteriore stimolo all'essere felice, proprio oggi mi sono arrivati tre nuovi libri che avevo ordinato qualche tempo fa.

L'informatica è certamente una parte molto importante della mia vita, sia lavorativa che personale. Spesso è fonte di grane (utenti che rompono) ma anche di soddisfazioni (far fare ad un computer quello che vuoi TU e non quello che vuole LUI non è cosa così scontata come potrebbe sembrare, e riuscirci è pur sempre una vittoria), tuttavia avere un bel libro da leggere da un senso di appagamento che nessuna macchina potrà mai dare!

...e con questo pensiero profondo (l'importante è crederci) chiudo tutto e passo al mio hobby preferito!

Nessun commento: