lunedì 5 febbraio 2007

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Informazione di servizio. Nei prossimi due giorni dovrei essere senza connessione da casa, causa cambio di router adsl. Il fatto è che avevo in prestito un router che venerdì mi è stato richiesto; in giornata non ce l'ho fatta, ma sabato ho chiamato il negozio dove avevo acquistato il mio router ed a cui l'ho riportato il novebre scorso per farlo riparare. Il commesso che prende la telefonata fa un "rapido" calcolo mentale quando gli chiedo informazioni ("Beh, dunque... Novembre, dicembre, gennaio... Si, sono due mesi... Beh, dovrebbe essere rientrato, un attimo che controllo..."), mi mette in attesa e dopo mezzo minuto ritorna in linea con un "Si, è arrivato. Quando vuole può passare a prenderlo!" Bene, sui tempi tecnici non ho nulla da ridire, non fanno loro la manutenzione ma mandano la merce in centro assistenza quindi ci vuole sicuramente un po' di pazienza... Ma porcaccia la miseria, quando consegnai il router mi avvisarono che ci sarebbe voluto almeno un mese e che quando sarebbe rientrato mi avrebbero chiamato loro! Può essere che per casualità seppur improbabile ho chiamato il giorno stesso in cui gli è rientrato il pezzo e che quindi ho semplicemente anticipato la chiamata che loro stessi mi avrebbero fatto più tardi... Tutto può essere, anche se sono un po' scettico. Se invece avessero ricevuto la consegna e mi avessero informato qualche giorno prima non avrei avuto questo problema; inoltre sarei curioso di sapere quanto tempo ci avrebbero messo prima di chiamarmi per avvisarmi... Ma ormai non lo saprò mai! Anche perché visto il servizio non credo che andrò più a comprare nulla da loro!!!

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