lunedì 19 febbraio 2007

Avatar

Carino, vero?

Questo è il mio nuovo avatar. È stata una sorta di colpo di fulmine: appena ho visto l'immagine ho detto "Questo sono io!".

Non a caso c'è chi mi dice che quando sbadiglio dimenticandomi di coprirmi la bocca con la mano (ebbene si, a volte me ne scordo; non capita spesso, però capita!) faccio un po' impressione. Probabilmente sarebbe stata più adatta una foto di uno squalo elefante, ma ho sempre avuto una predilezione particolare per i felini.

Probabilmente l'avatar di prima (la scimmia sorridente sulla destra) risultava più simpatico ed un po' mi ci identificavo pure (l'intelligenza è più o meno allo stesso livello), tuttavia preferisco lo sbadiglione del giaguaro... Anche perché in questo periodo ho sempre tanto sonno!!!

Tra l'altro, se non si fosse capito, questo post è soprattutto una prova per vedere come vengono posizionate le immagini nel testo. Ho semplicemente approfittato della coincidenza per vedere cosa si può fare!

Nessun commento: