mercoledì 7 ottobre 2009

Prese in giro

Leggo l'articolo La Corte Costituzionale si è pronunciata "Il Lodo Alfano è illegittimo", che a sua volta rimanda a Berlusconi attacca la Corte e Napolitano che riporta prima "Mi sento preso in giro, Napolitano non mi interessa" e poi "Non mi interessa quello che ha detto il capo dello Stato, non mi interessa... Mi sento preso in giro e non mi interessa. Chiuso."

Vorrei tanto esserne capace anch'io: mi sento preso in giro da lui praticamente ogni volta che apre bocca, ma purtroppo non riesco a dire "non mi interessa". Il massimo che riesco a dire è che ormai sono rassegnato a dovermelo subire per ancora diversi, troppi anni (sempre se non me ne vado all'estero)!

2 commenti:

Nicola Soranzo ha detto...

Se hai mangiato pesante e hai bisogno di indurre il vomito, ti consiglio questa
dichiarazione di Gasparri.

Gianluca ha detto...

Oggi invece leggo questa dichiarazione e mi viene in mente mio nonno che spesso diceva "La verità si dice ridendo!"