venerdì 25 gennaio 2008

Elezioni si, no, forse

Che succederà ora che il senato ha deciso? Il PD afferma che, per non far precipitare "il paese in una situazione di crisi drammatica" (modo carino, quasi ingenuo, per dire che votando adesso vincerebbe Berlusconi), bisogna evitare le elezioni anticipate. Mi pare però che tutti gli altri, sia la sinistra sia il centro-destra (incredibilmente d'accordo per una volta, seppure per diverse motivazioni), considerino un eventuale governo istituzionale come qualcosa di irrealizzabile. Non so quindi che fine faremo.
Ma basta politica, almeno qui, almeno per ora. Sono già abbastanza disgustato...

Domani Oggi (mezzanotte ormai è passata da un po'!) ultimo giorno di lavoro (per questa settimana) e poi finalmente il meritato riposo. Propositi per il weekend: dormire, dormire, ma soprattutto dormire. Se proprio avanza un po' di tempo, scrivere qualcosa...
In realtà va sempre a finire che per un motivo o per l'altro mi stanco di più di quando lavoro ed alle 6:45 del lunedì mattina la sveglia la farei volare fuori dalla finestra; poi trascorro i successivi giorni aspettando con ansia l'arrivo del sabato. Andando avanti così rischio di perdere quel briciolo di sanità mentale che ancora mi resta!

Nessun commento: