mercoledì 26 maggio 2010

Cinema

Felicemente reduce da due film che attendevo con ansia (Iron Man 2 e Prince of Persia, entrambi rigorosamente in 2D), stavo dando un'occhiata alle prossime uscite al cinema.

Oltre alla depressione che mi è venuta guardando i vari titoli (l'unico che forse può essere decente è "L'Apprendista Stregone", anche se il protagonista è Nicolas Cage che mi sta un po' in culo e c'è pure la Bellucci, altra che mi sta simpaticissima), mi ha dato da pensare un po' questo elenco (incompleto)...
  • 11 giugno: The Hole - 3D
  • 7 luglio: Toy Story 3: la Grande Fuga - 3D
  • 25 agosto: Shrek - E Vissero Felici e Contenti - 3D
  • 17 settembre: Resident Evil Afterlife - 3D
  • 17 settembre: Cani & Gatti - la Vendetta di Kitty - 3D
  • 24 settembre: L'Ultimo Dominatore dell'Aria - 3D
  • 1 ottobre: Step Up - 3D
  • 15 ottobre: Cattivissimo Me - 3D
  • 29 ottobre -Winx Club - 3D

Ok, Avatar era figo, ma mi sto un po' rompendo il [omissis] con sto 3D!

2 commenti:

Nicola Soranzo ha detto...

Ciao Gian, come va?
ti sono piaciuti Iron Man 2 e PoP?
Noi siamo stati a vedere l'Uomo di Ferro, ci è piaciuto abbastanza, anche se il primo film era decisamente migliore!

Gianluca ha detto...

Ciao Nic, tutto bene a parte l'invidia per le tue foto al mare! :)
A me son piaciuti tutti e due; su Iron Man condivido, PoP forse è un po' scontato, ma se ti piace il genere vale la pena.