Oltre alla depressione che mi è venuta guardando i vari titoli (l'unico che forse può essere decente è "L'Apprendista Stregone", anche se il protagonista è Nicolas Cage che mi sta
- 11 giugno: The Hole - 3D
- 7 luglio: Toy Story 3: la Grande Fuga - 3D
- 25 agosto: Shrek - E Vissero Felici e Contenti - 3D
- 17 settembre: Resident Evil Afterlife - 3D
- 17 settembre: Cani & Gatti - la Vendetta di Kitty - 3D
- 24 settembre: L'Ultimo Dominatore dell'Aria - 3D
- 1 ottobre: Step Up - 3D
- 15 ottobre: Cattivissimo Me - 3D
- 29 ottobre -Winx Club - 3D
Ok, Avatar era figo, ma mi sto un po' rompendo il [omissis] con sto 3D!
2 commenti:
Ciao Gian, come va?
ti sono piaciuti Iron Man 2 e PoP?
Noi siamo stati a vedere l'Uomo di Ferro, ci è piaciuto abbastanza, anche se il primo film era decisamente migliore!
Ciao Nic, tutto bene a parte l'invidia per le tue foto al mare! :)
A me son piaciuti tutti e due; su Iron Man condivido, PoP forse è un po' scontato, ma se ti piace il genere vale la pena.
Posta un commento