mercoledì 23 settembre 2009

Trasloco completato

Dopo diverso tempo speso lavorando in background, finalmente sono riuscito a completare il join (scusate, in questi mesi sto lavorando molto su codice sql!) tra i due blog su cui scrivevo, portando tutti i post in questo spazio.

Questo perché ho in mente alcune novità sul sito dell'associazione che mi piacerebbe realizzare... Sempre se trovo un po' di tempo libero, ovviamente.

P.S. Per comodità, a tutti i post presi dal vecchio blog ho aggiunto il tag (importato). Più che altro è per comodità mia, così li distinguo!

sabato 12 settembre 2009

Povero cane

Andando in giro a volte si vedono davvero delle brutte cose, alcune talmente brutte da doverle per forza immortalare e condividerle con il resto del mondo.

Ecco cosa mi si è presentato davanti mentre passeggiavo all'esterno di un centro commerciale:


Ma vi sembra normale???

venerdì 11 settembre 2009

Solo un ricordino

Tutto nasce dalla lettura di questo articolo del corriere.

Se anche il volume in questione non valesse il doppio (!!!) in quanto primo della serie, facendo perciò finta che valga come gli altri, si parla di $ 230.000 per ognuno dei leader presenti al G8. Ipotiziamo anche che il sig. B. nella sua generosità disinteressata non se ne sia preso uno anche lui, si parla comunque di 7 volumi, per una cifra complessiva di $ 1.610.000 (€ 1.107.680 al cambio di oggi).

Stiamo parlando di - OLTRE - UN - MILIONE - DI - EURO - regalato a 7 persone. E tutto questo ad un summit i cui temi principali sono, tra gli altri, la crisi economica, lo sviluppo dei paesi poveri in Africa, la sicurezza alimentare e l'accesso all'acqua!

Pensare che in quel milione ci sono anche i miei soldi di contribuente mi fa venire tanta voglia di diventare evasore fiscale!