martedì 15 aprile 2008

In arrivo

Disponibile dal 24 aprile, Wii Fit è quasi la mia ultima speranza di perdere peso fare un po' di attività fisica. Non appena ci metterò sopra le mie manacce vi farò sapere le mie impressioni.

venerdì 11 aprile 2008

Il cerchio s'è chiuso

Finalmente l'agenda del mio cellulare è sincronizzata con Google Calendar, il tutto passando per outlook grazie da una parte all'ultima versione di Google Calendar Sync (che ha risolto alcuni problemi nella sincronizzazione tra Google e outlook) e dall'altra a Nokia PC Suite.

Ora un po' d'ore di lavoro e smadonnamenti vari per scorrere e rimuovere tutti gli appuntamenti duplicati (visto che prima mi toccava segnarmi le cose da entrambe le parti ora sono pieno di doppioni) e poi a dormire. Lo so che è venerdì sera, ma io sono vecchio e quindi anziché uscire a divertirmi resto a casa con la copertina sulle gambe.

Colonna sonora della serata (ci sta bene dato che oggi era ospite da Fiorello su radio 2): Jovanotti con "Penso Positivo"... Si, come no...

Azzoppato dallo zapping

Un po' di zapping dopo la conclusione di CSI mi portano su Canale 5, e cinque minuti sono più che sufficienti: in questo breve lasso di tempo mi vedo Veltroni prima (in uscita) e Berlusconi poi (in entrata). Per poco la cena non torna nel piatto, quindi per sicurezza chiudo la televisione.

E pensare che tra due giorni ci sono le elezioni!
La cosa negativa è che non so ancora per chi votare: so per certo per chi NON voterò, ma nulla di più.
La cosa positiva è che almeno domani i politici staranno un po' zitti. Guardandola da questo punto di vista, ci vorrebbero più spesso le elezioni!